» Superfici e pavimentazioni
Prodotti BelowZero
PUNTI VENDITA SUL TERRITORIO

Superfici e pavimentazioni

Nelle stagioni fredde quando la colonnina scende, si assiste a fenomeni di brinamento e congelamento della superficie marciabile e calpestabile. E' in questi casi che la normale mobilità veicolare e pedonale diventano pericolose, aumentando infatti la scivolosità sulle strade. Non tutte le vetture sono equipaggiate poi con i più moderni sistemi di stabilità, la contromisura principale è il trattamento della superficie.

In fase preventiva l'applicazione di Below Zero creando un sottile strato liquido - che rimane tale anche a basse temperature - tra la superficie pavimentata e la neve, non consente la formazione del ghiaccio. Facilmente si può procedere alla rimozione dell'accumulo.

In fase di scioglimento, sulla neve già caduta, l'applicazione di Below Zero determina la scioglimento in tempi rapidissimi dello strato di ghiaccio. Per un trattamento di mantenimento il dosaggio del prodotto varia in base alla quantità di ghiaccio presenta ed alla intensità della nevicata. Si suggerisce 1 litro ogni 40 mq in prevenzione ed 1 litro ogni 20mq in abbattimento.

Partner
NOTIZIE METEO
All rights are reserved // Credits // Sitemap // Copyright 2012